IL VIAGGIO PIÙ BELLO? QUELLO CON MIO FIGLIO

Hola Amigos!
Come sapete ho un debole per la Grande Mela (ve ne avevo parlato QUI in occasione del mio viaggio nel 2023), e perciò non vi stupirà sapere che di recente sono tornata a New York, stavolta in compagnia della persona più speciale della mia vita: mio figlio Isal.

Eccoci qui!
Forse non ci crederete – anche se penso che tanti genitori si ritroveranno in questo – ma è stato il primo viaggio noi due soli.. e già solo per questo, è stato di certo uno dei viaggi più belli della mia vita!
Perché sì, New York come sempre si è dimostrata bellissima da visitare: l’atmosfera internazionale, lo stile inconfondibile e poi i tanti luoghi incredibili – non dimenticherò mai il MoMa, il Museo dell’Arte Moderna.. che posto pazzesco!
Ma ovviamente, ciò che ho apprezzato di più è stato avere del tempo con Isal. Lui, lo sapete, sta crescendo sempre più in fretta – anche questa sensazione penso che sia comune a tanti genitori – e, come ogni persona che cresce, vive sempre di più i suoi spazi, i suoi tempi, le sue amicizie; come è giusto che sia.
Ma prima del suo 17esimo compleanno – che sarà a luglio di quest’anno – ho voluto passare un po’ di tempo sola con lui; costruire dei ricordi, nuovi ricordi, di questa nuova fase della vita.
Sono molto orgogliosa del giovane adulto che sta diventando sotto ai miei, ai nostri occhi: questo viaggio è stato un modo per dirgli quanto gli voglio bene – tantissimo! – e che io per lui ci sarò sempre.
E voi che cose ‘folli’ avete fatto insieme ai vostri figli?
Besitos!
Commenti