ARIA DI MISTERO? È LA SECONDA STAGIONE DI FOSCA INNOCENTI!

Hola Amigos!
C’è qualcosa di nuovo nell’aria… lo sentite anche voi?
Sì, avete fiutato la traccia giusta: sta per tornare la nostra amata Fosca Innocenti!

Ebbene sì, Amigos, sono terminate non molto tempo fa le riprese della nuova stagione dedicata alla mia cara vicequestore di Arezzo: una donna con un talento unico – quello di un olfatto straordinario, che la aiuta a risolvere i suoi difficili casi – ma anche dotata di un cuore grande, al quale affidarsi nei momenti più difficili.

Infatti, come sapete, la nostra Fosca ha scoperto di essere profondamente innamorata di Cosimo (Francesco Arca) – l’oste e amico di una vita – e di non poter stare senza la natura e gli animali che lei cura con affetto alla fattoria: il cavallo Sansone, la cagnolina Alice e la gallina Gigliola.

Ma in questa nuova stagione tutto il mondo di Fosca dovrà attraversare delle difficili prove: dai crimini che dovrà risolvere – sempre attenta alle fragranze più sospette – alle scoperte che saranno complicate da accettare: non sarà facile per la nostra protagonista!

Volete saperne di più?
Allora vi do appuntamento prossimamente su Canale 5!

Per me sarà una gioia rimettere i panni di Fosca Innocenti in questa nuova stagione – prodotta da Banijay Studios Italy per la regia di Giulio Manfredonia – e insieme a tutto il cast non vedo l’ora di portarvi con me alla scoperta delle nuove avventure della nostra amica aretina!

Ci vediamo presto!
Besitos!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *