BESITOS: SETTE ANNI DI RACCONTI INSIEME A VOI!

Hola Amigos!

È di alcuni giorni fa una data che mi ha fatta riflettere su di noi e in particolare proprio su questa mia attività con la quale pubblico articoli e curiosità per stare insieme a voi 😊

Sapete perché?
Perché frugando tra le pagine del blog ho scoperto che il primo articolo che ho pubblicato risale a ottobre 2016: significa che Besitos quest’anno compie ben sette anni! Wow!

LA BELLEZZA DEL BLOG

Alla fine degli anni Novanta e l’inizio degli anni Duemila i blog – ovvero i diari (log) pubblicati in internet (web) – impazzavano tantissimo, vi ricordate?

In un’epoca in cui non esistevano ancora i social network – Facebook è arrivato in Italia solo nel 2008 – i blog ci permettevano di parlare, di scambiarci opinioni e commenti sotto gli articoli: era il primo modo per usare internet tra di noi.

Io, non è un mistero, ho amato e amo ancora questa forma di comunicazione, che mi permette di raccontarvi un pochino di me in maniera più informale, come si fa tra amici 😉

E anche se ora i social sono quelli più usati, il diario ha per me ancora il suo fascino.

SETTE ANNI DI BESITOS!

L’ho scritto sulla homepage del mio blog e lo penso ancora. Besitos è un po’ come un diario, ma aperto a tutti: il mio regalo per voi, per dirvi grazie per tutti questi anni trascorsi insieme.

Leggendolo avete l’opportunità di scoprire il mio modo di essere, attraverso una Vane insolita, che prova a farvi compagnia con storie, racconti, consigli e condivisioni.

Che dire: tante cose sono successe nelle nostre vite in tutto questo tempo, ma Besitos è stato al mio fianco e voi insieme a lui. Un modo diverso per conoscerci e farci compagnia.

Perciò grazie di cuore per essere qui con me, Amigos!
E per l’appunto… Besitos!

Commenti

10 risposte a “BESITOS: SETTE ANNI DI RACCONTI INSIEME A VOI!”

  1. Stefano ha detto:

    Dalla prima volta che ti ho visto in TV zelig mi sei piaciuta subito amore a prima vista, l’ironia la tua risata anche perché no la tua bellezza anche adesso io non noto cambiamenti resti e resterai bellissima.

  2. Simona ha detto:

    Sono felice di poter leggere altri contenuti sui tuoi pensieri e sulle tue idee …

  3. Enrica ha detto:

    Auguri per questo traguardo importante…con un ricordo affettuoso anche della tua vanefamily..un abbraccio Enrica

  4. Antonella ha detto:

    Buonasera e complimenti Signora Incontrada, per la sua bellezza e per il suo modo di essere. Anche io ho amato da sempre i blog e il loro modo di farci comunicare. Un caro saluto e grazie per le sue parole.

  5. Gianluca ha detto:

    Buon venerdì 😘sei bellissima 🤗

  6. María Jesús Duque Romero ha detto:

    Ciao Vanesa. Sono spagnola, abito a Aracena, vicino a Seviglia. Sono una inamorata della Italia e per questo ho.imparato italiano e vedo la tv italiana da alcuni anni. Cosi ti ho scoperto e ti siguo. Ho visto tutti i tuoi film e serie tv.
    Un saluto da Spagna.
    Si vienes por aqui alguna vez, avísame y te invitaré a ricos pasteles típicos de mi pueblo. Un abrazo

  7. Mario ha detto:

    Si mi è piaciuto tanto

  8. Angela ha detto:

    Ciao Vanessa, sei magnifica. Ti adoro❤️

  9. Gianfranco rocca ha detto:

    Ciao Vanessa buon pomeriggio mi chiamo Gianfranco rocca e sono di terni Umbria mi PIACEREBBE molto partecipare al tuo programma che conduci il giovedì sera con Claudio Bisio e te

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *