FOSCA INNOCENTI: ECCO LA SECONDA STAGIONE!

Hola Amigos!
Con l’inizio di questo nuovo anno è tornata a trovarci una mia cara amica: una donna davvero in gamba, con un fiuto incredibile per i misteri e tanto amore nel cuore 😉

Sì, perché venerdì 13 gennaio in prima serata su Canale 5 andrà in onda la prima puntata della seconda stagione di Fosca Innocenti

La serie tv che mi vede protagonista, insieme al mio amico Francesco Arca (Cosimo, ah Cosimo!) e a tantissimi altri magnifici attori: infatti, come nella prima stagione tornano Desirée Noferini, Cecilia Dazzi, Giorgia Trasselli, Francesco Leone, Claudio Bigagli e Irene Ferri, a cui si aggiungono Giovanni Scifoni (Lapo Fineschi), Sergio Múniz (José Rodriguez), Maria Chiara Centorami (Greta) e Caterina Signorini (Rita Fiorucci).

Tutti noi, con la regia di Giulio Manfredonia – e con la produzione di Banijay Studios Italy – ci siamo dati da fare per regalarvi una seconda stagione ricca di intricati delitti da risolvere, ma anche di momenti di svago e affetto.

Perché se da un lato la nostra amata vice questore di Arezzo anche stavolta si trova alle prese con difficili crimini da risolvere assieme alla sua squadra investigativa quasi tutta al femminile, dall’altro – sullo sfondo della bellezza della Toscana – dovrà fare i conti non solo con il suo importante lavoro, ma anche con l’amore per Cosimo. Un sentimento che verrà rimesso in discussione e dovrà affrontare nuove prove, addirittura con l’arrivo inaspettato di una vecchia fiamma!

Insomma, anche per questa seconda stagione, Fosca Innocenti saprà tenerci con il fiato sospeso con le sue indagini, ma anche farci battere il cuore con tante emozioni!

Vi aspetto perciò ogni venerdì – fino al 3 febbraio – in prima serata su Canale 5!
Besitos!

Commenti

3 risposte a “FOSCA INNOCENTI: ECCO LA SECONDA STAGIONE!”

  1. Gian claudio ha detto:

    Io vi abito ad Arezzo è il mio mondo e vedere le sue bellezze apprezzate per questa sp0lendida fiction me ne rende orgoglioso. Grazie anche alla sua bravura e bellezza. Complementi sarà ancora un successo.

  2. fab ha detto:

    Ciao Vanessa,
    adoro questa serie!
    Le atmosfere, i personaggi, l’interpretazione.
    Muy guay.

  3. Salvatore ha detto:

    Ti ammiro come donna e come attrice .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *