Iniziare il nuovo anno sorridendo: ecco il mio augurio per tutti voi!

Hola Amigos!
Buon Anno! 🙂

Eccoci nel 2019: spero davvero che abbiate passato delle buonissime feste e che abbiate cominciato questo nuovo anno nel migliore dei modi!

Proprio perché amo iniziare con il piede giusto – e vorrei che tutti potessero cominciare ogni nuova avventura con una buona scorta di buon umore! – sono molto contenta del fatto che nei prossimi giorni andrà in onda una commedia familiare che mi ha proprio fatto piacere girare: si tratta de L’amore, il sole e le altre stelle!
Andrà in onda su Rai Uno mercoledì 9 gennaio e mi auguro che possa farvi sorridere 🙂

Eccoci qui, tutti insieme! 🙂

Per me è stato molto bello partecipare a questo progetto. Qui ho ritrovato dei professionisti da me molto amati, a partire dall’amico e regista Fabrizio Costa (avevamo lavorato insieme per Scomparsa) e dal super Ricky Memphis, che per l’occasione sarà mio marito.

Ma non solo! Questo film mi ha dato la possibilità di vedere i bellissimi paesaggi della Val d’Aosta: come sapete amo la montagna, perciò è stato proprio divertente essere lì a girare questa commedia.

Io sarò Corinne 😉

Inoltre, devo dire che questo film mi ha affascinata anche per il tema che tratta: non voglio svelarvi troppo (eheh), ma diciamo che tra figli che vogliono diventare grandi e genitori che vogliono ritrovare se stessi, ci sarà da sorridere, ma anche un po’ da commuoversi. Proprio per iniziare l’anno nuovo come si deve 🙂

Ancora tantissimi auguri di Buon Anno a tutti voi, Amigos!

Besitos!

Commenti

10 risposte a “Iniziare il nuovo anno sorridendo: ecco il mio augurio per tutti voi!”

  1. Enrica Sellone Renna ha detto:

    Ciao Vanessa ben tornata! La vanefamily domani sera ci sarà ovviamente e siamo strafelici di iniziare l’anno con te! Un abbraccio ne’ ! Enry

  2. Alberto Dorsi ha detto:

    Buonasera, Vanessa!! Ti Auguro un Anno Ricco di Soddisfazioni Personali e Professionali….e che il Buonumore e la Simpatia siano Sempre Insite nella Tua Persona…!! Guarderò la Commedia, per Iniziare l’Anno col Sorriso….#VaneSorriso #VaneFiction #VaneLife

  3. Miriam Sarti ha detto:

    E noi domani sera sorrideremo insieme a te 😍 Un nuovo anno da passare insieme 💪😉 Ancora tanti auguri di buon anno a te Vane 😙🦋 Miriam.

  4. Selene ha detto:

    Vane, condivido l’inizio del nuovo anno insieme a te con tante nuove avventure, avventure che portano gioia e felicità. D’altronde chi si ferma è perduto. Qualunque cosa sogni d’intraprendere, la si deve cominciare . L’audacia ha del genio, del potere e della magia.
    Rinnovo i miei auguri di Buon Anno a te e famiglia❣️.
    Mercoledì saremo presenti come sempre ❣️
    Un abbraccio dalla tua Vanefamily❣️ Besitos 🦋

  5. Sara Barabucci ha detto:

    Sara’ un piacere seguirla e non me la perdero’ assolutamente.. 🙂😉.. Dal promo che passa in tv, ogni volta che lo

  6. Sara Barabucci ha detto:

    ogni volta che lo vedo, mette allegria e la curiosita’ di vedere questa commedia cresce sempre di piu’.. 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *