La Piccola Vane intervista Ilaria. Due chiacchiere con l’anima della #VaneFamily!

Hola Amigos!
In occasione del primo anno della #VaneFamily, la vostra Piccola Vane ha deciso di presentarvi l’anima del gruppo: la nostra Ilaria!
Senza Ilaria forse la nostra super #VaneFamily non sarebbe nata: allora scopriamo chi è e perché è così importante per noi!

Ciao Ilaria!
Ti va di presentarti a tutti i nostri Amigos?
Certo! Sono Ilaria Spagnuolo, ho 28 anni e sono originaria della provincia di Caserta.
Al momento vivo a Padova per motivi di lavoro e da ormai un anno sono la coordinatrice della #VaneFamily.

Come hai conosciuto la nostra Vanessa?
Come tantissimi altri suoi fan, ho cominciato a conoscere e apprezzare Vanessa ai tempi della sua partecipazione a Zelig: io ero un’adolescente e lei mi aveva colpito tantissimo per la sua solarità e la sua simpatia!
Così ho cominciato a seguirla in tutti i suoi progetti, fino a quando ho avuto l’occasione di conoscerla di persona, grazie a dei biglietti teatrali per uno spettacolo a Milano che avevo vinto: incontrarla mi ha confermato in pieno l’ottima opinione che ho sempre avuto di lei sia come professionista, sia come persona. Insomma, sono sempre stata una sua super fan!

E come è nata la #VaneFamily?
Beh, come le migliori avventure è nata quasi per caso 😊
Desiderosa di manifestare la mia stima per Vane, avevo creato una pagina Facebook per noi fan e avevo deciso di chiamarci appunto La Vane Family.

Quando poi Vanessa ha deciso di contraccambiare e di creare qualcosa da fare insieme, ci è sembrato naturale usare quel nome: ora la pagina Facebook che avevo creato quasi come un gioco è diventata la pagina ufficiale del Vanessa Incontrada Fan Club, la #VaneFamily, appunto (potete vederla cliccando QUI).

Per questo fantastico gruppo, io mi occupo di coordinare le comunicazioni (Facebook, WhatsApp, Twitter) e gli eventi: come la partecipazione dei fan alle sfilate, le visite sui set dei film e delle fiction, e la presenza tra il pubblico agli appuntamenti tv, come abbiamo fatto per il Music Award a Verona.

È davvero fantastico!
E ora che progetti ci sono all’orizzonte?
Beh, sicuramente vorrei continuare con lo spirito di adesso, ovvero quello di permettere a sempre più persone di conoscere la generosità e la simpatia di Vanessa. Nella #VaneFamily ci sono davvero tutti: dagli adolescenti di 14 anni (come me quando l’ho vista per la prima volta in tv!) alle mamme, fino a persone molto più mature. Tutti si sentono in famiglia, tutti hanno voglia di scambiare un sorriso e questa cosa mi fa davvero bene al cuore.

Ma se la tua domanda era per scoprire i prossimi appuntamenti – lo so che sei curiosa, Piccola Vane! – allora ti dico già che all’orizzonte c’è un nuovo #VaneDay: ovvero, una giornata da passare con Vanessa per conoscerla di persona. Per ora non posso dirti di più, ma tanto sono certa che quel giorno ci sarai anche tu!

Eh sì, come Piccola Vane non mi farei mai sfuggire un’occasione del genere!
Allora grazie mille Ilaria: sei davvero speciale, sia per Vanessa, sia per tutti noi che le vogliamo bene!
Beh, grazie a voi!

E vi aspetto tutti nella nostra bella #VaneFamily!

Volete saperne di più, Amigos?
Cliccate QUI per visitare il sito dedicato alla #VaneFamily!

 

Besitos!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *