La piccola Vane vi presenta Giada… Una Besitos girl :)

Oggi voglio presentarvi una delle mie amatissime “Besitos Girls” che lavorano nel mio negozio di Follonica: si chiama Giada ed è una persona eccezionale, bella e sensibile, insomma una vera e propria “bellissima Gina”.

Purtroppo sono stata sollevata dall’incarico di intervistarla direttamente dalla Piccola Vane che ormai, con il suo modo dispettoso ed entrante, cerca di rubarmi la scena ogni giorno di più. Spero tanto che Giada riesca a uscire salva dall’incontro con questa piccola iena.

Vi presento Giada, la mia chica più giovane!

– Ti ricordi il primo incontro con Vane? 
Come dimenticare un giorno che porto nel cuore? Certo che lo ricordo! Era una mattina d’estate, quando improvvisamente la vedo arrivare in ufficio… non immaginavo fosse lì per me.
Mi saluta, scambiamo qualche parola e mi chiede: “Giada, ti andrebbe di essere la nuova responsabile del mio negozio di abbigliamento?” Io, che l’avevo vista solo dentro ad un televisore, dopo essere quasi svenuta ho gridato: “Sììììììììììììì!!!”Come nelle migliori proposte di matrimonio ho accettato l’inizio di questa splendida avventura.

– Sei sempre stata così magretta o prima mangiavi un po’ di più?
Eh sì Piccola Vane, ero già così magretta… però giuro che magno! Chiedilo al fidanzato se non ci credi!

– E il nostro primo incontro lo ricordi?
No Piccola Vane, sono troppo vecchia per te 😉

– Qual è l’articolo che va per la maggiore nella collezione Besitos?
Besitos è una fusione tra Spagna e Italia quindi, se dovessi sceglierne uno made in Italy, opterei per la linea dei pantaloni cinque tasche, mentre per quanto riguarda la parte spagnola, sicuramente gli orecchini unici e originali nel loro genere.

_N8A5686

– Ti è mai capitato che chiedessero di essere servite da Vane? E di me nessuno ti ha mai chiesto?
Quando Vane è in negozio è come se fossi in ferie! Una lotta impari. Per il momento nessuno mi ha mai chiesto di te Piccola Vane, ma se vuoi tra poco potrei metterti in vetrina in mezzo ai costumi da bagno.

– La richiesta più pazza che un cliente ti abbia mai fatto? Non dire niente di indecente mi raccomando, altrimenti Vane mi cancella come la lista della spesa!
Qui la lista della spesa potrei farla io, ma tra le tante voglio raccontarti questa: una mamma desiderava fare una foto a Vanessa per il figlio; purtroppo però quel giorno la padrona di casa era assente… ecco quindi scattare l’inaspettata richiesta: “Senti scusa, puoi far finta di essere Vanessa così faccio felice mio figlio?” Sorriso splendente, capelli sul volto e tac!! Anche Giada from Follonica ha avuto il suo momento di gloria e celebrità. Colgo l’occasione per scusarmi con il figlio della signora e mi assumo ogni responsabilità per la delusione che sono stata in grado di causargli.

– Tu avessi l’opportunità di essere Vane per un giorno, cosa vorresti fare?
Tra le mille attività che svolge, il mondo del cinema è quello che più mi affascina, quindi mi piacerebbe vivere una sua giornata tipo sul set, interpretando chissà quale ruolo. E poi l’altro forte desiderio sarebbe poter uscire in pigiama e sentirmi gnocca comunque, proprio com’è lei.

– E se tu potessi essere me, cosa vorresti fare?
Mangiare caramelle dalla mattina alla sera e sposare un Principe della Disney

Commenti

3 risposte a “La piccola Vane vi presenta Giada… Una Besitos girl :)”

  1. Luca Guarneri ha detto:

    Ottima scelta Vanessa!!!!

  2. Vanessa Casciani ha detto:

    ahahahah bella intervista

  3. Emanuele ha detto:

    Che Principe Disney Giada hai il moroso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *