La #VaneFamily mi è entrata nel cuore: buon primo compleanno!

Hola Amigos!
Questo è davvero un momento speciale per me, perché – ebbene sì – la nostra #VaneFamily compie un anno!

Sembra incredibile, ma è già il momento di spegnere la prima candelina per questa iniziativa che da subito mi ha dato tanto affetto: un’idea nata per conoscere più da vicino voi, Amigos che mi seguite da sempre, e che ora è una realtà imprescindibile della mia vita!

All’inizio tutto è cominciato perché volevo trovare un modo concreto, tangibile per ricambiare tutto il tempo, la dedizione, i sorrisi e la stima di tante persone che spesso venivano a trovarmi sui set durante le riprese dei miei film, o in sala al momento di uno spettacolo teatrale o di uno show televisivo: persone che erano sempre pronte a scrivermi un apprezzamento o una parola di incoraggiamento per farmi capire che erano al mio fianco.

Da qui è nata l’idea della #VaneFamily: una famiglia, più che un fan club, con la quale avere un rapporto diretto con voi che mi seguite e potervi ringraziare – per esempio con inviti agli eventi e iniziative dedicate.

Beh, un anno dopo posso dire che la #VaneFamily è questo è molto altro: perché negli scorsi dodici mesi ho avuto l’occasione di incontrare e conoscere molti di voi e stare insieme mi ha fatto capire che quello che si riceve è sempre di più di quello che si può dare.

Perciò voglio con tutto il cuore ringraziare la mia super #VaneFamily e tutte le persone che se ne prendono cura e ne fanno parte: siete speciali!

Hey! C’è qualcuno che vuole saperne di più o desidera entrare nella nostra Family? Basta cliccare QUI sul sito dedicato alla #VaneFamily!

Besitos Amigos!

Commenti

15 risposte a “La #VaneFamily mi è entrata nel cuore: buon primo compleanno!”

  1. Miriam Sarti ha detto:

    Auguriii a noiiii 🎂🦋
    Grazie a te Vane per tutto! Noi siamo e saremo sempre con te ❤️
    Ti voglio bene!
    Manca pochissimo e ci rivediamo 😍
    Miriam.

  2. Sally ha detto:

    Bellissimo traguardo!!!!💖
    Fiera di farne parte, grazie a ciò ho potuto conoscerti meglio e così realizzare un mio sogno, che avevo….Da moltissimo tempo. Il primo incontro risale all’Aprile 2017 quando ti vidi a Teatro per la prima volta.
    Sei Speciale per me e lo sarai per sempre. Un abbraccio grande. Sally 😚🦋

  3. Enrica Sellone Renna ha detto:

    Ciao Vanessa! Che parole meravigliose hai scritto! Felice di far parte da un anno di questa bellissima famiglia! E felice di averti finalmente vista fortunatamente più volte! Ti voglio bene! Sei UNA DI NOI! Enry

  4. Maria Adelfio ha detto:

    Tantissimi auguri a noi che siamo la #VaneFamily!! Adesso tocca anche a me conoscerti e sento che sarà molto presto.. Tu mi hai fatto capire che un’artista, non è solo chi recita ecc…, ma che ha un cuore grande verso la gente che la segue.. Tu ci hai accolti come una vera famiglia sei unica!! GRAZIE DI CUORE VANE tanti besitos 😘😘😘

  5. Selene ha detto:

    Auguri a noi per questo splendido anno insieme.
    In questi dodici mesi abbiamo avuto l’opportunità di conoscere una persona con un’anima speciale, TU Vanessa!.
    Grazie per il tempo che hai dedicato ad ognuno di noi e per tutte l’emozioni che abbiamo vissuto e che continueremo a vivere.
    Noi non siamo Fan club ma bensì una GRANDE FAMIGLIA.
    Ci vediamo sul set Vane, ormai manca veramente poco!
    Virtualmente ti mando un abbraccio grande grande.🦋♥️
    Selene🦋

  6. Sara Barabucci ha detto:

    Che bellissima sorpresa… ❤️❤️ Che meraviglioso messaggio che hai scritto Vane… Tu sei speciale VANESSA.. Speciale per tutti noi… 😘😘.. BUON COMPLEANNO A TUTTE NOI… BUON PRIMO COMPLEANNO VANEFAMILY.. 💖💖💖💖…

  7. Giusy Maniaci ha detto:

    Auguri a noi #Vanefamily sono felice di farne parte e di festeggiare questo primo anno insieme 😍❤😘🦋

  8. Luca ha detto:

    Auguri Vanessa sei stupenda bravissima attrice besitos 😘

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *