Tra natura e relax: il piacere di farmi coccolare in Franciacorta

Hola Amigos!
Voi mi conoscete: anche quando si tratta di vacanze e di prendermi qualche giorno di relax tra un impegno e l’altro, voglio qualcosa che mi dia senso di casa, di calore e di affetto. Ecco perché dopo tanto tempo sono tornata in un luogo a me caro, ovvero L’Albereta di Erbusco, in provincia di Brescia!

L’ Albereta: un posto magico!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Mi piace immergermi nella natura della Franciacorta, circondata dal verde, ma con la possibilità di avere tutto ciò che è necessario per rilassarmi: amo fare delle belle passeggiate, andare in bicicletta, o anche solo lasciarmi coccolare un po’ e devo dire che in Franciacorta mi trovo bene perché lì c’è tutto questo, compresa anche tanta privacy 😉

Dopo tanti anni che vado lì, ormai mi sento a casa, perchè loro sanno di cosa ho bisogno e mi accolgono sempre con il sorriso: ci sono davvero tante persone fantastiche, che lavorano con passione, e io non posso che essere contenta di stare un po’ in loro compagnia.

Anche a Gina piacciono le coccole 😉

Ma c’è di più – qualcuno di voi forse avrà già indovinato cos’è!

Ebbene sì, amigos, lo confesso: amo tantissimo le bollicine! 🙂
Sì, perché le bollicine per me hanno un sapore inconfondibile e unico: quindi, come potete immaginare, l’idea di passare qualche giorno in Franciacorta per me è doppiamente irresistibile!

Infatti, quando vado in Franciacorta spesso capita che mi portino a fare un giro tra i vigneti e le cantine, per vedere come si produce questo vino fantastico: insomma, per me è una vacanza nella vacanza, in cui al relax aggiungo anche il piacere di una bella degustazione. Io ve lo consiglio!

E voi? Qual è il vostro relax ideale?

Besitos!

Commenti

20 risposte a “Tra natura e relax: il piacere di farmi coccolare in Franciacorta”

  1. Davide ha detto:

    Il mio relax ideale e quando vado sulla casa a potenza dei miei nonni (sasso di castalda)li trovo una pace che a differenza di casa mia non esiste e poi e un paesino dove ci conoscono tutti e quando fanno la festa del patrono e uno spettacolo!!!

  2. Sally ha detto:

    Ciao Vane, ebbene sì….Anche io amo appena è possibile staccare la spina, anche solo per un weekend e godermi un po’di relax.
    E se accompagnato da un buon bicchiere di vino🍷e cibo sano..
    Per ben tre anni, a capodanno sono andata in un centro benessere e al ritorno ero rinata…. Sauna, massaggi, piscina….
    Anche io come te, consiglio a tutti almeno una volta nella vita, di staccare la spina e prendersi un po’cura di sé stessi lasciandosi trasportare da una sensazione di benessere.
    Un besito grande Vane😘🌺

  3. Enrica Sellone Renna ha detto:

    Ciao Vane, anch’io ho fatto un we in Franciacorta tempo fa..confermo che sia una zona bellissima! Bacioni

  4. Giorgia ha detto:

    Buongiorno Vanessa,
    Pura Magia L’Albereta di Erbusco.
    In questo momento vorrei essere lì a rilassarmi.
    Il mio Relax ideale è rilassarmi sul divano, avvolta in una calda coperta, bevendo una cioccolata calda e Innamorarmi del posto guardando in televisione un film Romantico e Strappalacrime.
    Mi manchi tanto Vane. Ti Voglio Bene.
    Un besitos…💋

  5. Daniele ha detto:

    Ciao Vanessa anche io come te amo le cose semplici ,immergermi nella natura dove ce relax passeggiare nei boschi anche io insieme ai miei due cagnetti e mia moglie ovviamente .Mi piace la buona cucina e come te mi piacciono tanto le bollicine ,non ne posso fare a meno .Non disdico manco il vino fermo purchè sia buono ,ilChianti con la bistecca alla Fiorentina mi fa impazzire .Adesso che mi è venuta fame ti saluto e sempre Besitos.

  6. CRISTINA FANALI ha detto:

    Lavoro nelle bollicine da circa 30 anni!….attualmente in un’azienda storica dell’oltrepò Pavese …il mondo del vino ma soprattutto quello Delle bollicine ha un fascino particolare…. d’accordissimo con te che vacanza è senza degustazione? Cin cin Vane! 🍾🍾🍾🍾🍾

  7. Carlo Liverani ha detto:

    Dolcissima Vane. Da come lo hai descritto, credo sia un posto fantastico che sa accogliere chiunque ci vada. Anche io farei volentieri una settimana di relax passeggiando nel bosco e magari incontrarti vestita da cappuccetto Rosso. Ahahahah buon relax e tanti besitos.😘😘💗😘😘

  8. Remo ha detto:

    Ciao Vanessa, concordo pienamente, la natura ci offre la vita, ci fa sentire liberi, riguardo alle bollicine non bevete tante bollicine poi ti gira la Testa hahahahaha, buon Relax💐🦋😘😘😘

  9. Rosita ha detto:

    Il mio relax ideale vane oltre la palestra ti sembrera strano ma mi scarica tantissimo e pranzare in un bel agriturismo con la mia famiglia e magari poi visitare posti nuovi facendo una bella passeggiata ma mi rilassa anche guardare le vetrine…… Bella la foto con le ballerine stai benissimo vestita cosi ! Mi raccomando dai un bacio alla gina! 🐾🐾🐾🐾🐩besitos 🌹

  10. Alberto Dorsi ha detto:

    Buonasera, Vanessa!!Grazie per averci reso partecipi delle Tue Vacanze e del Tuo Relax, te lo meriti ed ogni tanto ci vuole!!Il Relax per Me Significa leggere un Libro, guardare la Tv, ogni tanto Giocare a Calcetto ed uscire con la Fidanzata….Piccoli Momenti che danno serenità!!Buona Serata…#VaneRelax #VaneLife #VaneVacanza #VaneSerata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *