Non dirlo al mio capo 2: qualche retroscena dalla Piccola Vane!

Hola Amigos!
Scommetto che in questi giorni anche voi, come me, non vedete l’ora che arrivi la sera per guardare le nuove puntate di Non dirlo al mio capo 2!
Io sono entusiasta e ogni volta non sto nella pelle dalla voglia di sapere cosa succederà in seguito!

E se per il finale dobbiamo aspettare Giovedì prossimo, nel frattempo vi posso raccontare qualche retroscena che io, da Piccola Vane, ho potuto sbirciare da dietro le spalle della nostra Vanessa.
Vamos!

Rivedersi, che emozione!
Forse voi pensate che chi recita in una fiction sappia sempre ogni dettaglio di ogni puntata, ma non è così: anche per gli attori c’è sempre un po’ di sorpresa quando finalmente possono vedere il girato finito e scoprirne tutti i segreti!

È quello che è successo a Vane, quando ha visto per la prima volta la prima puntata insieme agli attori della serie (da Lino Guanciale a Chiara Francini e non solo): è stata una bella festa, un momento anche per ritrovarsi e condividere con gioia tanti bei momenti passati sul set. 🙂

Senza contare che Vane è proprio soddisfatta dell’opera, anche perché succederanno tante cose nella storia: ma non chiedetemi niente, non le ha dette neanche a me!

 

Amore per il proprio lavoro
Come sapete, questa seconda stagione è stata diretta da Riccardo Donna (lo vedete nella foto con me e Chiara), mentre la prima stagione era stata diretta da Giulio Manfredonia.

A Vane piace un sacco quando può conoscere e lavorare con tanti autori diversi: in questo caso, si tratta di due registi molto dissimili l’uno dall’altro, ma che hanno dato ciascuno la propria impronta alla fiction, ed entrambi hanno lasciato a Vane un bellissimo ricordo.

Conoscere tanti professionisti e scoprire nuove cose è una delle parti più interessanti del lavoro di attrice: è come avere tanti maestri e tutti aggiungono sempre un loro tassello al grande e bellissimo puzzle dell’amore per il proprio lavoro 🙂

E voi amigos?
Immaginavate queste cose dietro le quinte di una fiction?

Besitos!

Commenti

29 risposte a “Non dirlo al mio capo 2: qualche retroscena dalla Piccola Vane!”

  1. Maria Adelfio ha detto:

    Ciao Vane! Sai, pensare che giovedì sia l’ultima puntata è veramente traumatico. Questa fiction è basata su tante cose, soprattutto sull’amore, amicizia ed ironia. Mi mancherete, MI MANCHERAI! Ci sarò con tutta la #VaneFamily non sarai mai sola, sei tutto per noi. GRAZIE…Maria ❤🦋

  2. Remo ha detto:

    Ciao Vanessa, amare il proprio lavoro che si diventa fantastici, e te lo sei, sei straordinariamente fantastica in qualsiasi ruolo, sia come attrice conduttrice🦋😘🦋😘🦋😘🌹🌹🌹

  3. Blanca ha detto:

    Io mi sono sempre immaginata un gruppo bellissimo che tra una scena e l’altra si diverte tantissimo. Forse un po’ si percepisce. 😎 comunque piacerebbe tanto anche a me far parte di un gruppo così 😍 e mi piacerebbe tanto conoscerti! Un bacio!

  4. Alberto Dorsi ha detto:

    Buona Serata, Vanessa!! Un Saluto alla Piccola Vane….!! Non Immaginavo Qualcosa del Genere, il Mondo del Cinema è Pieno di Segreti e Momenti Particolari!! È Bello Quando si lavora assieme ad un Gruppo Armonioso e Sereno, dove c’è Sintonia e Piena Partecipazione!! Il Risultato è stato…un Successone!! #VaneSuccesso #VaneFiction #VaneLife

  5. Enrica Sellone Renna ha detto:

    Io ti adoro perché racconti sempre cose belle e interessanti..piccola vane in quanto membro appassionata di te della Vanefamily spero di incontrarti presto! Un bacio da Torino. .Enry

  6. Sally ha detto:

    Hola Vane, ogni giovedì vengo rapita da raiuno, e non riesco a distogliere lo sguardo( con una mano nel frattempo Twitto assieme alla @Vanefamily😁).
    Purtroppo oramai, siamo giunti all’ultima puntata… Non sai quanto mi manchera’vedere Lisa e te Vanessa☺️.
    Ogni puntata è stata un susseguirsi di emozioni, colpi di scena e amori tormentati.
    E tra le Perle di Perla, presenti in ogni puntata…Mi mancherete!!!
    Grazie Piccola Vane, per averci svelato qualche retroscena.
    Come tu sai, per me sei Speciale come persona e ti voglio davvero bene.
    Besitos😘😘 Sally.

  7. Martina ha detto:

    Non vedo l’ora di vedere ciò che succederà nell’ultima puntata 😍 sia la prima che la seconda serie, a mio parere, sono state dirette in modo eccellente! Giusta suspense e tante emozioni. Bravissimi tutti! 👍☺ Ovviamente è scontato che noi, che siamo dall’altra parte dello schermo e vi abbiamo seguiti e amati, saremmo felicissimi se ci fosse un ulteriore seguito! 😎🤞🏻😘

  8. Miriam Sarti ha detto:

    Io 3 anni fa ho avuto la fortuna di passare una giornata sul set di una fiction ed è stato incredibile; vedere come vengono girate le scene, vedere cosa fanno, bellissimo!! Spero presto di venire a vedere te Vane sul set di una fiction, sicuro sarà uno spasso 😂😉 Un bacio 😘 Miriam della Vanefamily 🦋

  9. Selene ha detto:

    Ciao Vane,
    Quasi sempre i telespettatori si limitano a guadare qualsiasi film,fiction,programma televisivo etc senza sapere il retroscena.
    Dietro le quinte si crea e si nasconde un mondo meraviglioso. E’ proprio li’ che tante persone lavorano duramente per far si che tutto abbia una buona riuscita.
    Infatti immensi sono i sacrifici di tali persone che lavorano per voi come i costumisti,truccatori, parrucchieri,macchinisti,fonici,fotografi,registi e tanti altri professionisti;ed è proprio a loro che è doveroso dire “GRAZIE”con tutto il cuore.
    Inoltre è proprio li’ che si instaurano dei rapporti meravigliosi, quindi capisco le diverse emozioni, che sia tu che gli altri attori avete provato nel vedere tutti insieme la prima puntata.
    Sono d’accordo quando dici che aver lavorato con due registi diversi ti è piaciuto e ti ha dato modo di conoscere e scoprire altri aspetti del mestiere.
    In fondo se ti fermi un attimo a pensare,questo accade la maggior parte delle volte anche nella nostra vita quotidiana. Secondo me non c’è cosa più bella di incontrare delle persone che lasciano nella nostra vita sempre un’impronta,che può essere sia negativa che positiva, ma essa ci servirà come hai detto tu ad aggiungere sempre un tassello nella nostra vita.
    Tenevo molto a condividere questo mio pensiero con te.

    Un abbraccio Vanessa… Spero di conoscerti presto.
    Con tanto affetto
    Selene.

  10. Luca ha detto:

    Mai nessuna come questa fiction mi ha tenuto inchiodato alla tv.. Brava e complimentoni!!!
    Spero proprio nella terza serie!!!
    Besitos!!!! 😘😘

  11. Stefania Zanella ha detto:

    No perche finisce e come faccio dopo senza di voi … Mi mancarete tanto grazie x i giovedi passati insieme

  12. Sally ha detto:

    Hola Vane, ogni giovedì vengo rapita da raiuno, e non riesco a distogliere lo sguardo( con una mano nel frattempo Twitto assieme alla @Vanefamily😁).
    Purtroppo oramai, siamo giunti all’ultima puntata… Non sai quanto mi manchera’vedere Lisa e te Vanessa☺️.
    Ogni puntata è stata un susseguirsi di emozioni, colpi di scena e amori tormentati.
    E tra le Perle di Perla, presenti in ogni puntata…Mi mancherete!!!
    Grazie Piccola Vane, per averci svelato qualche retroscena.
    Come tu sai, per me sei Speciale come persona e ti voglio davvero bene.
    Besitos😘😘 Sally.

  13. Emanuela M.C. ha detto:

    Ciao, è veramente una fiction simpatica che porta alla luce molti problemi. Gli attori? Super Vanessa! Super Lino! Super Perla! Siete tutti bravi! Anche il marito di Perla…ma non faceva sempre il poliziotto? E che dire della simpatia di “tuo figlio” Vane? ho fatto un po’ un misto fritto fra attori e personaggi perchè non di tutti ricordo il nome- Ciò non toglie che mi regalate un poco di serenità, in questo periodo particolarmente difficile!

  14. Stefania ha detto:

    Ieri seri mi sono goduta l’ultima puntata e devo dirti che mi sono anche commossa! Dovevi vedere la mia faccia soddisfatta alla fine dei titoli di coda. Bravi tutti… e complimenti a te, per la tua recitazione molto realistica e convincente. Finalmente una protagonista che incarna tutte le debolezze e anche le qualità delle persone “normali”, nonostante la tua bellezza esagerata. Spero che in programma ci sia una terza serie…
    un abbraccio

  15. Laura ha detto:

    Bellissima te, i tuoi colleghi, questa serie…peccato che sia finita!!!
    Spero tanto che ci sia in ballo anche la terza 🤞🤞🤞…
    Besitos da Firenze 😘🦋😘😘🦋🦋😘😘😘🦋🦋🦋

  16. Lorella ha detto:

    Ciao Vanessa…💗la seconda serie è stata bellissima, eccezionale come sempre tu ma anche tutto il cast, attori bravissimi. Sei unica Vane, non manco mai a nessuna delle tue interpretazioni in tv….. Quando ritorni?? 😁😁😁

  17. Raffaella ha detto:

    Cara Vane !! Bè è stata una stagione eccezionale e visto che sentivo la mancanza di tutti voi mi sono messa a riguardare la prima .. ed è sempre emozionante ! Siete un gruppo affiatato e guidati magistralmente da un ottimo regista che ha fatto sognare tutti noi con questa bellissima fiction .. speriamo in una terza serie 😜 per quanto riguarda Vanessa puoi dirle cara vane ☺️ Che la stimo da sempre la seguo da sempre .. perché in qualsiasi cosa fa ci mette se stessa .. sei il sole in persona, il tuo sorriso la tua risata contagiosa mettono buon umore e trasmettono voglia di vivere,sei semplice,naturale ,sei vera !! E arriva ti garantisco che arriva diritto fino qui ❣️Sarebbe bello un giorno incontrarti e poterti dire queste cose di persona ! Scusa se mi sono dilungata ma dovevo dirti troppe cose 😅Con affetto un abbraccio grande e un Besitos . Raffaella 😘

  18. Eliana ha detto:

    Ho recuperato in tempi record la prima stagione di “Non dirlo al mio capo” per poter vedere la seconda e mi sono piaciute entrambe. Mi mancate già! Comunque spero di vederti presto in qualche altro progetto. ❤️. Ho scoperto praticamente ora l’esistenza di questo blog, Che bella idea! Mi piacerebbe incontrarti di persona in giorno, ti ho sempre stimata moltissimo. Un bacione Vane!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *