SEAT MUSIC AWARDS 2020: LA GRANDE MUSICA TORNA DAL VIVO!

Hola Amigos!
Sono molto emozionata mentre vi scrivo, perché domani mi aspetta una serata di quelle memorabili. Avete già indovinato di cosa si tratta?

Sì, amigos, mercoledì 2 settembre e sabato 5 settembre tornerò in quel luogo magico e unico che amo tanto, la bellissima Arena di Verona, per i Seat Music Awards 2020! Un’edizione speciale – in diretta su Rai Uno – tutta dedicata ai lavoratori dello spettacolo e al mondo della musica: per sostenere questa splendida realtà italiana, così provata dalla pandemia.

Per me sarà un momento importante: anche se con tutti i giusti accorgimenti del caso, potrò rivedere dal vivo voi e tantissimi, cari amici. Primo tra tutti, ovviamente, quel bel guapo del mio Carlito! Sì, perché al mio fianco ci sarà Carlo Conti e insieme vi porteremo i big della musica italiana: artisti generosi e straordinari che per l’occasione ci regaleranno quelle emozioni, quella pelle d’oca e quell’entusiasmo che solo la grande musica sa fare!

Non posso dirvi di più – anche se vorrei, ehehe! – perché voglio lasciarvi godere queste due magnifiche serate: saranno una sorpresa, vedrete!

Vi aspetto già domani,
rivederci sarà bellissimo!

Besitos! ❤️

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *