Wind Music Awards 2018: facciamo ballare l’Arena!

Hola amigos!

Anche quest’anno si è tenuto un evento che amo molto, visto che ne sono stata un po’ la madrina alla nascita, ben dodici anni fa: si tratta del Wind Music Awards, la grande festa della musica che ogni anno si celebra nella bellissima Arena di Verona!

Ragazzi, che dire: uno pensa di abituarcisi e invece l’emozione è sempre tantissima!

Prima di tutto, perché i Wind Music Awards mi danno l’occasione di rivedere tanti amici, tanti grandi della musica italiana: quando salgono sul palco l’Arena esplode di entusiasmo, il pubblico salta, è bellissimo!
E anche io, dietro le quinte, mi scateno un sacco a ballare 😉

E poi perché c’è il mio amico Carlo Conti, con cui mi diverto sempre tantissimo: quest’anno è stata la nostra settima edizione insieme e devo dire che per noi la regola della crisi del settimo anno non è stata valida, anzi!

Carlo mi piace perchè sa essere scrupoloso e preciso, ma allo stesso tempo anche una persona simpatica e spiritosa: ci sono stati dei momenti in cui ho fatto davvero fatica a smettere di ridere – e mi sa che un po’ nelle due serate di Rai Uno si è visto 😉

Insomma, i Wind Music Awards sono ormai parte della mia storia e sono davvero felice che ogni anno questa avventura si rinnovi con entusiasmo, anche perché – come sapete – la musica è una mia grande passione.

E voi amate la musica come me?
Besitos!

Commenti

5 risposte a “Wind Music Awards 2018: facciamo ballare l’Arena!”

  1. Blanca ha detto:

    Io amo la musica e amo te. Direi che è un connubio perfetto per me.
    Ps: sei bellissima e la tua risata è fantastica. Sei una portatrice sana di allegria 😍😘

  2. Lara ha detto:

    Ciao Vane!!!! Sei stata bravissima come sempre!!! Ed oltre ad essere bellissima, riesci anche ad essere simpaticissima!! Non è mica roba da poco eh 🙂 La musica per me è magica! Spesso ha il potere di raddrizzarmi le giornate no e cerco sempre di ascoltarla con il cuore, non solo con le orecchie! Buona giornata mitica e buona musica!!! Besitos!

  3. Davide ha detto:

    Ho visto entrambe le puntate e devo dire siete stati molto bravi e anche molto divertenti sopratutto quando sono entrati ficarra e picone ricordando un diverbio divertente ahahahahag
    Coppia fantastica tu sempre felice col tuo splendido sorriso e carlo serio ma che delle volte gli scappa da ridere bravi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *