ZELIG E TOKYO: DUE NUOVI AMORI NELLA MIA VITA!

Hola Amigos!
Oggi vi voglio parlare di due nuovi amori che sono entrati nella mia vita. Sapete già di chi parlo? Ovviamente di Zelig e Tokyo, i due nuovi fratellini di Gina!

Era da tempo che a casa mia si pensava di adottare un nuovo membro della famiglia: un Golden Retriever; ma da qui a come siamo arrivati ad adottarne due, la storia si fa interessante!

Zelig e Tokyo

Sì, perché fin da subito c’era una discussione in ballo tra me e Isal su come si sarebbe dovuto chiamare il nostro nuovo cucciolo: io, ovviamente, volevo chiamarlo Zelig, in nome di quella che è stata casa mia per sette anni e anche perché – forse non lo sapete – Zelig prende il nome dall’omonimo film di Woody Allen, che è uno dei miei registi preferiti. Insomma, era perfetto.

Isal, invece, ha sempre voluto che si chiamasse Tokyo: è una grande fan de La Casa de Papel (La Casa di Carta) e Tokyo è uno dei suoi personaggi preferiti. Ho cercato di vincere dicendogli che nella serie Tokyo è una ragazza, mentre il nostro cucciolo sarebbe stato maschio, ma lui giustamente mi ha fatto notare che Tokyo è una città e quindi andava bene per entrambi.
Ok, perciò eravamo di nuovo pari. Che fare?

Il destino ha scelto per noi. Perché la titolare dell’allevamento ci mandava le fotografie dei cuccioli, in particolare di due – uno dal pelo chiaro e uno dal pelo scuro. Li abbiamo visti nascere e crescere, e quando siamo arrivati al fatidico momento di scegliere quale dei due sarebbe venuto a casa con noi, decidere ormai era impossibile: insomma, sia io, sia Isal abbiamo così potuto dare il nome che volevamo ai nostri nuovi cuccioli.

Zelig e Tokyo

L’unica che è rimasta un po’ perplessa all’inizio è stata Gina: lei, che da brava barboncina toy non pesa più di un chilo e mezzo, all’inizio si è trovata a fare un po’ da pallina da ping pong per i suoi due fratellini che a quattro mesi erano già undici chili! Ma ora vanno d’amore e d’accordo e ci danno tanta gioia, tutti e tre.

Gli animali, lo sappiamo, sono capaci di amore incondizionato ❤️
Vero?

Besitos!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *