TIM MUSIC AWARDS: A VERONA LE EMOZIONI DELLA GRANDE MUSICA!

Hola Amigos!
Anche quest’anno si è tenuto l’appuntamento con la grande musica italiana: un momento che mi fa sempre felice perché ho l’occasione di vivere momenti unici e bellissime emozioni in un luogo magico. Avete capito a cosa mi riferisco?

Certo, avete indovinato! Sto parlando dei Tim Music Awards, che il 9 e 10 settembre hanno animato l’Arena di Verona con tanti artisti amatissimi – così tanti che è impossibile elencarli tutti! – e che mi ha vista di nuovo sul palco insieme al quel guapo del mio Carlo Conti!

Vi confesso, Amigos, che ogni anno presentare i Music Awards è sempre un’avventura: non solo perché con Carlo mi diverto tantissimo – e si vede! – ma anche perché so che ci saranno attimi che mi entreranno nel cuore e mi faranno emozionare. Questa, alla fine, è la grande magia della musica, per me.

Quest’anno in particolare ci sono stati due passaggi che mi hanno fatto venire la pelle d’oca.

Il primo è stato quando Brunori Sas ci ha regalato un piccolo brano della sua canzone Per due che come noi e poi il momento magico quando il pubblico dell’Arena ha chiesto al grande Maestro Riccardo Cocciante di intonare la sua Margherita, tra le luci degli smartphone che sembravano tante piccole stelle.

Due ciliegine perfette su quella splendida torta che è il Tim Music Awards.

E voi? C’è stato un momento o una canzone che vi ha fatto battere il cuore?

Besitos!

Commenti

3 risposte a “TIM MUSIC AWARDS: A VERONA LE EMOZIONI DELLA GRANDE MUSICA!”

  1. Enrica ha detto:

    Ciao Vane, mi sono emozionata qua ndo ha cantato Max Pezzali…essendo come te annata 78, per me è stato un salto indietro nel tempo…inoltre mi ha fatto piacere rivederti anche se velocemente, insieme a Sara e Miriam..la tua vanefamily sarà sempre cq presente…un abbraccio

  2. Giovanni ha detto:

    Ciao vanessa spero di vederti anche io emozionata all’arena di verona

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *