DONNE DEL CINEMA ITALIANO: L’EMOZIONE DI UN PREMIO A VENEZIA!

Hola Amigos!
I giorni scorsi sono stati un turbine di emozioni e le voglio condividere con voi!

Dopo le belle serate passate a Verona per l’edizione speciale dei Seat Music Awards, ho avuto l’onore e il piacere di essere ospitata alla 77esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia.

Infatti, lo scorso 6 settembre, sono stata invitata alla Cerimonia di Premiazione del Filming Italy Best Movie Award e qui mi hanno premiata come vincitrice nella categoria Donne del Cinema Italiano con la motivazione di «essersi distinta nel mondo dell’audiovisivo e delle serie tv». È stato davvero un momento magico e sono davvero grata di aver avuto questo riconoscimento!

In rosso… per il red carpet 😉

Che dire, Amigos, mi sento davvero fortunata per aver potuto seguire i miei sogni e vederli anche riconosciuti con un premio è certamente quella meravigliosa ciliegina sulla torta che mi porterò sempre nel cuore.

Grazie alla Direttrice del Filming Italy Best Movie Award Tiziana Rocca e grazie al Direttore della Mostra del Cinema Alberto Barbera; e un grazie di cuore a tutti voi, che da tanti anni mi supportate in tutto quello che faccio mi fate sentire il vostro affetto!

Besitos!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *